© by TeleVideoItalia.de Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. È standing ovation a Mainz per la MP10 Events di Marco Pagano e i suoi dieci anni di lodata carriera organizzativa. È stato un mega spettacolo accompagnato da interminabili applausi, con tanti momenti di risate, di musica, commozione, ricordi e rappresentative testimonianze. Il tutto è stato impreziosito dalla presenza di Star del panorama dello spettacolo e musicale volati in Germania per il festeggiato, come l’attore comico partenopeo Biagio Izzo, Icona per eccellenza della risata; il carismatico cantante Rosario Miraggio, la travolgente voce di Mavi e dulcis in fundo, la straordinaria voce di Gianluca
Capozzi. Ospiti d’eccezione il rinomato cantante Antonio Gerardi. Spazio anche ai nastri nascenti Ara & Luis Estrada che navigano nella musica reggaeton e hip hop. L’evento è stato aperto dallo spettacolare gruppo Led Show, seguiti da suggestivi e alto impatto emotivo di fuochi ai bordi del palco. L’intrattenimento è stato coperto da Dj Deerock Daniele. Un mega schermo centrale ha immortalato tutti gli intervenuti, mandando in delirio i fan. A noi, è toccato il novero d’incontrare l’intero cast.
É la prima volta che vengo artisticamente a Mainz e comunque in Germania, anche se è da tempo che si accarezza l’idea ma, per un motivo o per l’altro, non c’è mai stato modo di venire. Quando invece si sono verificati fattori per poter essere qui ho e abbiamo accettato con la mia squadra di accettare l’invito di Marco Pagano…” ci dice Gianluca Capozzi “…quindi, come detto Angela, siamo qui per la prima volta, esperienza tutta da vivere e come dire…, sono un po’ una matricola per questa città Mainz e aspetto di abbracciare questo meraviglioso pubblico, Io sono nato, cresciuto e “pasciuto” come si dice nella mia Napoli.
Essendo un autore e scrivo tutte le mie canzoni, ho diversi cavalli di battaglia. Non scelgo tra le mie canzoni perché sarebbe come scegliere tra i miei figli. Non si sceglie un figlio piuttosto che l’altro e quindi…, I figli... so' pezzi 'e core come diceva “qualcuno” e quindi, per me, so tutti uguali. Sanremo è stata un’idea accarezzata da un bel po’ di anni fa. Si “accarezzata l’idea” e cioè, abbiamo proposto delle cose, poi a un certo punto ho capito che non c’è bisogno (soprattutto dal web in poi) di grandi vetrine, se uno vuol fare la musica che ha dentro e quindi ho accantonato un po’ la cosa.
Sono andato avanti per la mia strada e devo dire che la mia strada mi piace abbastanza, tanto da non avere bisogno se non altro di chi mi segue. Saluto tutti i vostri telespettatori, ascoltatori e fruitori di TeleVideoItalia.net e del Corriere d'Italia per cui scrivi. Ci vediamo presto e vi farò sapere presto la mia prima esperienza qui a Mainz com’è stata, nel frattempo, vi mando un abbraccio. Ciao Marco e auguri. Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.
Comments