© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Esce il 13 gennaio 2023 il nuovo singolo dei Maneskin, Gossip, in collaborazione con il leggendario chitarrista Tom Morello.
“Non lo ringrazieremo mai abbastanza per essersi unito a noi, per questo pezzo, è un onore per tutta la band…” dice Damiano, frontman dei Maneskin “…Tom Morello, attraverso la sua enorme esperienza, senza pensarci troppo ci ha permesso di prendere spunto per lavorare alle tracce”. “Suonare con lui è un sogno che si realizza, ha portato un po’ di Rage nei Måneskin” dice Ethan. “Tom Morello è uno dei più grandi musicisti da cui abbia mai imparato e da cui abbia mai imparato. In quest’anno incredibile e una grande conquista e per me un dono enorme…” aggiunge Thomas. “La canzone nasce da un riff che Thomas ha scritto tempo fa e che abbiamo tenuto nel cassetto per molto tempo, su cui abbiamo continuato a lavorare…” racconta Victoria “…poi il grande Tom Morello si è unito a noi e ha portato quel tocco in più alla classica irriverenza dei Måneskin”.
Gossip anticipa il nuovo album “Rush” prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Max Martin e che esce il 20 di gennaio, dove arriva a distanza di circa due anni da “Teatro d'ira”. Registrato in Italia, Tokyo e a Los Angeles, includerà con il suo sound californiano i singoli già pubblicati “Supermodel” e il suo groove rock contagioso “Mammamia” e “The Loneliest”. La band, inoltre, ha pubblicato anche la tracklist del nuovo album composto da diciassette brani. In continuo aggiornamento intanto é il tour 2023 dei Måneskin e mentre in Italia vengono di giá raddoppiate le date di Roma e Milano, in Germania fioccano giá le prime date 2023, il 6 marzo a Berlino e il 10 a Colonia!
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.
Comments