© by TeleVideoItalia.de Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Con oltre quindici milioni di stream e tra le canzoni di successo virale più utilizzate su TikTok, i Ricchi e Poveri sbancano ancora una volta la classifica di ascolti e si aggiudicano il Disco d'oro con il travolgente brano “Ma non tutta la vita”. Questo è il terzo brano dei ad essere Disco d'Oro. Tra tutti i cantanti scesi in gara alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo capitanata dall’icona Amadeus, il longevo gruppo italiano amato, apprezzato e il più famoso nel mondo, continua l’inarrestabile corsa e a segnare la nuova scia di successi, con la pubblicazione di otto remix della loro hit "Ma non tutta la vita". Otto versioni uniche che spaziano dalla dance al pop, passando per l’elettronica e il reggaeton, è la sfida che hanno accettato Otto dj e producer di fama nazionale e internazionale di reinterpretare la canzone, dando vita a un nuovo inebriante successo internazionale.
"Questa canzone è un invito a non rinviare, a lanciarsi per perseguire ciò che si desidera…” dice Angela Brambati e Angelo Sotgiu “…non solo nella sfera affettiva, nel rapporto di coppia ma in generale, nelle cose che ci appassionano. Lo stile non va a pile, ma probabilmente va al ritmo dei remix. Volevamo spingere e quindi, abbiamo chiamato i migliori della scena".
Ma non tutta la vita è stato il secondo brano in Italia più utilizzato per oltre due settimane, con oltre seicento milioni di visualizzazioni complessive e trecentoquaranta mila creazioni. Il web è invaso da video di gruppi di amici e grandi folle che ballano sulle note del loro brano sanremese. Con oltre ventitré milioni di ascolti nel solo territorio italiano, il brano ha conquistato la Top dieci su tutte le principali piattaforme digitali in Italia, tra questi iTunes, Spotify e Amazon Music, più di otto milioni di ascoltatori mensili su Spotify, mentre con un totale di dodici milioni di visualizzazioni il videoclip ha raggiunto la Top 10 dei video più
guardati del momento su VEVO e su YouTube, sezione musica. “Ma non tutta la vita” è diventata un vero e proprio fenomeno sui social, spopolando sul web, è etichetta DM Produzioni su licenza Carosello Records, scritta da Edwyn Clark Roberts, Cheope e Stefano Marletta e arrangiato da Merk&Kremont e Edwyn Roberts, ed è un “inno a vivere pienamente la vita”. Sfornate le prime date del tour 2024, I Ricchi e Poveri saliranno sul palco del Teatro EuropAuditorium in concerto il 15 maggio 2024. “Non vediamo l’ora di ricominciare a fare la cosa che amiamo di più..." hanno detto "...cantare insieme a voi!”. Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.
Comments