© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Brutta avventura per il frontman degli Stadio che ieri, durante il concerto di apertura del nuovo tour “Live 4.0 Tour”, è stato colto da un infarto. Caduto giù dal palco, prontamente è stato soccorso dal suo gruppo e da un medico presente tra il pubblico e trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Ancona. Rassicurante infine è stato il bollettino medico.
Superata la grande paura, la band ha tranquillizzato i loro fan, dichiarando sul loro profilo ufficiale che: il loro leader Curreri, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. Lo stesso cantante, attraverso un video-messaggio, ha tenuto ringraziare tutti per l’affetto, la
considerazione e la vicinanza dimostratagli. “Mi state dando una grande carica, forza e una ventata di voglia di ritornare presto sui palchi…” ha detto con voce affaticata dal suo letto d’ospedale Gaetano Curreri ma con ottimismo “…è stata una brutta caduta, eh… oh… voi sapete che sono un grande ballerino...” ha ironicamente scherzato il frontman “… ma del resto, se anche Bolle cade, posso cadere anch’io. Sto leggendo i vostri messaggi, mammamia, sono meravigliosi, grazie a tutti e ci vediamo presto".
Di un animo buono, gentile e rispettoso anche verso i media, abbiamo avuto il privilegio di incontrare la storica band in più occasioni e anche al Festiva di Sanremo dove, nell’esprimere il voto, ci hanno reso partecipi della loro vincita con “Un giorno mi dirai”. Gli auguri di pronta guarigione arrivano da ogni parte, dai colleghi artisti del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi e non solo ma naturalmente, anche la nostra Redazione
TeleVideoItalia Angela Saieva si affianca e fa un “in bocca al lupo” a uno dei tanti giganti che hanno fatto la storia della musica italiana nel mondo, quale Gaetano Curreri nonché gli Stadio. Attendiamo pertanto il suo ritorno sui mega palchi, il continuo farci sognare con la loro musica e a vincere.
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.
Comments