© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. "La Principessa lavandaia e un mix di emozioni" è la nuova opera letteraria di Luigi Moscato. Uscito in questi giorni il suo nuovo libro, va ad aggiungersi alla preziosa e inestimabile Collana Sinfony che ha portato negli anni, il celeberrimo autore di libri Giallo Rosa, a meritati successi letterari, commerciali e premi come il Premio Internazionale con "Targa d'argento" al Club terzo millennio di Roma", la “Medaglia doro” all'Accademia del Fiorino di Prato, un "Anfora d'oro" all'Accademia del Marzocco di Firenze, una Fiaccola d'argento" a Valdarno di sotto per racconti sportivi per lettura scolastica e tanti altri ancora.
Scrittore romantico e soggettista cinematografico per il grande e piccolo schermo, le sue opere presenti con testi poetici in molte antologie, sono solo un susseguirsi di originalità, emozioni, positività, travolgente passione, amore e tanta riconoscenza. Ogni scritto che nasce dalle sapienti mani di questo scrittore naif, Luigi Moscato, è un travolgente e coinvolgente fascino del quale non ne puoi fare a meno. Gentile e buono, principalmente nell’animo, si annovera in molte categorie e regala emozioni continue mozza fiato. É un filo conduttore solido, di tutti i suoi scritti e di tutto quello che lo circonda, ne fa un'arte poetica.
Luigi Moscato nato in Sicilia, nella terra di grandi nomi come Sciascia, Pirandello, Tomasi Di Lampedusa, tiene sempre a ricordare una cosa fondamentale agli amanti della lettura: “un buon libro deve divertire, commuovere e far riflettere nello stesso tempo. Non deve lasciare l'amaro in bocca ma la delizia nel cuore, affinché si possa ricordare che le cose positive della vita, sono davvero tante".
“La Principessa lavandaia e un mix di emozioni scorrevole” di Luigi Moscato, racchiude tenerissime fiabe, poesie d’amore, racconti affascinanti e non per ultimo, esperienze di vita vissuta. Il suo prezioso tempo, dedicato umilmente alla scrittura, lo trasporta oltre i confini nazionali. I suoi libri, sono amati e apprezzati anche dagli italiani emigrati all’estero, a maggior ragione si auspica che questi suoi libri siano presto tradotti anche in lingua tedesca. "La Principessa lavandaia e un mix di emozioni" e giá disponibile dal 23 marzo e regalarsi o regalare anche sotto il periodo di Pasqua un buon libro, è una grande sorpresa e per certo, un tocca sana per la mente e per chi é in costante ricerca di forte emozioni.
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.
Comments