© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. È ancora l’anfiteatro dell'Arena di Verona a ospitare, giovedì 30 settembre, un altro concerto evento e altrettanto grande artista che ha fatto la storia della musica italiana, Marco Masini.
A celebrare i trent’anni di carriera del cantante fiorentino, il pubblico dell’Arena di Verona vedrà al suo fianco altrettanti artisti ospiti, nonché suoi colleghi e grandi amici, come Ermal Meta, Annalisa, Red Canzian, Giusy Ferreri, Nek, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, La Camba, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Virginio, Ambra, Bianca Atzei, Rita Bellanza, Arisa dove proprio con quest’ultima diva ha duettato, la scorsa edizione del Festival di Sanremo su “Vacanze romane” dei Matia Bazar. La serata evento che per causa
Covid è slittata di un anno, è intenta a celebrare adesso i suoi trent'anni di musica e intramontabili successi che hanno segnato intere generazioni. Accanto ai celeberrimi successi, ascolteremo anche perle come “Bella Stronza”, “Raccontami di te”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “T’innamorerai”, “Spostato di un secondo” e tanto altro ancora.
È un grande appuntamento live e un’occasione unica per tornare a pieno ad ascoltare la buona musica. Emozioni uniche che hanno già il sapore di un ennesimo successo, targato Marco Masini. In più occasioni abbiamo avuto il privilegio di incontrarlo e con umiltà ha sempre regalato grande attenzione alle nostre telecamere TeleVideoItalia Angela Saieva.
“In quest’occasione vorrei dare “vita” a qualcosa di davvero speciale, ha detto il cantante, perché una notte del genere l’aspetto da trent’anni, anzi, da trentuno. Mancano pochissimi giorni al live di giovedì 30 settembre, in occasione dei miei trent'anni di carriera. Sul palco dell'Arena di Verona, insieme ai mie amici, vi aspetto per unirvi a questa grande festa”.
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.
Comments