© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Dopo aver presentato il singolo al Festival del Cinema Italiano a Milazzo (Me), ecco in radio "COMPRAMI 2023" la storica hit in una nuova versione proiettata ai giorni nostri.
“ Sono felice di questa collaborazione con Serena e TempoXso…” dice Viola Valentino “…anche per il mio nuovo album che è in lavorazione e sarà ricco di sorprese. Questa è una nuova versione proiettata ai giorni nostri”.
“Ognuno di noi ha una canzone che ci fa cantare, ballare e divertire…” afferma Serena De Bari “…Comprami 2023 è una fusione fresca di energia tra il passato e il presente”. Viola Valentino, ha riproposto di recente con grande successo la hit “Comprami” ai Migliori Anni su Rai 1, canzone diventata ormai virale su TikTok. L’artista icona degli anni ’80 ha scelto la giovane cantautrice pugliese Serena de Bari per la nuova versione di COMPRAMI 2023, in radio e nei principali store digitali dal 23 giugno per l’etichetta On The Set (distr. Artist First), un progetto targato Luca Venturi. Produzione, arrangiamento, mix e mastering sono a cura
di TempoXso, producer che nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti della scena urban e neomelodica tra cui Niko Pandetta, CaneSecco, Skioffi, Shade, Gemitaiz, Madman, Fedez, ecc. Un classico intramontabile della musica italiana riadattato ai giorni nostri. Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.
Comments